mercoledì 8 luglio 2009

Basta...la fase depression tony mi ha stufato,...io non sono così! Ho deciso che chi se ne frega, sì chi se ne frega! Perchè di tutte le mille fisime degli ultimi tempi la gran parte dipende solo dalla mia incongruenza rispetto al conformismo dilagante...e dunque bene! Basta capirlo e chi se ne frega!

Tra poco prtirò e spero che tutto vada al meglio....per il resto delle divagazioni degli ultimi giorni direi che è adeguato un bel punto e a capo che non c'hanno davvero senso!!!

Un abbraccio forte

6 commenti:

Anonimo ha detto...

L'importante è capire,sentire di potercela fare a mettere un punto e aprire un nuovo capitolo nella propria vita; non so i motivi e non vorrei camminare su "carboni ardenti",con il rischio di riattizzarli,ma penso che al cuore faccia bene ogni tanto resettarsi e poter ritrovare il proprio ritmo, un nuovo battito più forte e più vivo, più consono alla persona che sei.
Meno male che sia successo quel che è successo, negli ultimi giorni, non avrei mai voluto né mai augurato e sopratutto potuto immaginare questo posto, il tuo angolo di cuore riservato ai pensieri, chiuso e "morto", come (penso) lo sarebbe stata una parte di te..
Per cui Ire continua a farti forza, continua così e alza lo sguardo al Cielo, ogni qualvolta tu abbia dubbi, pensieri o ricordi dolorosi, poi abbassalo e pensa a chi hai accanto, anche non fisicamente, pensa che la Vita è bellissima e poterla vivere, con le sue gioie e dolori, è una cosa unica, straordinaria, e i brutti ricordi servono solo a farti capire questo, nei momenti difficili..
Lasciati trasportare dalla corrente, lascia fluire i pensieri dentro di te e sii pronta ad un nuovo corso..

Un grandissimo abbraccione!!

ps Dove vai di bello? Meritate vacanze? :)

Ancora questo anonimo..!?! Chi sarà mai..!?! ;)

Ma stavolta mi firmo,

Anonimo

Rospetto ha detto...

wahahaha...quest'anonimo fa pure il simpatico;-P....

grazie di cuore...sono le persone come te che mi danno la forza di non rinunciare a questo, a questa parte di me che talvolta sento dolorosamente estranea al mondo reale, totalmente avulsa dai ritmi "normali"...e la vita è davvero più forte di qualsiasi cosa, non si ferma davanti a nessun sè nè a nessun ma, ma continua certa del suo fluire...talvolta basterebbe solo assecondarla per un attimo e sarebbe lei nella sua semplicità a condurti..ma affidarsi non è sempre così semplice e comporta molta fiducia, molta costanza. Per natura ci vine eda complicare le cose, da puntare i piedi, dal voler piegare tutto alla nostra volontà..grazie dei consigli so che su molte cose abbiamo vissuto situazioni simili e so che davvero mi capisci...buona vita

Anonimo ha detto...

Hai colto in pieno, pregi e difetti del vivere, al contrario del più semplice, più passivo e meno doloroso esistere..

E non devi ringraziarmi, casomai dovrei essere io.. Ho semplicemente agito seguendo il cuore, d'impulso, sapendo e temendo quello che forse sarebbe potuto succedere..

Ma soprattutto mi fa piacere, esserci ritrovati e riavvicinati, così un pò per caso, un pò per coincidenza.

Sono contento per lo "wahahaha", per averti messo un pò di buon umore.. ;) D'altronde mi ha sempre fatto star meglio, far star bene le altre persone, soprattutto quelle care.

'notte, e buon tramonto:

www.flickr.com/photos/bernardobaluganti/3704935545/

Ah stavo quasi per dimenticare di firmarmi!!!

Anonimo =)

Rospetto ha detto...

tra poco parto e per un po' q1uetso spazio resterà vuoto..pieno di parole ed emozioni sommate e non dette...un abbraccio forte e buona vita....tanta da far girare la testa e perdere l'equilibrio!

Veggie ha detto...

Bisogna sempre sapersi rialzare e ricominciare, anche noi momenti più difficili...
Ti auguro di andare in un posto bellissimo e verso un futuro più splendido che mai...

Anonimo ha detto...

Buona partenza, ma soprattutto buon viaggio.. L'arrivo non è importante, basta sapersi fare strada e districarsi tra i mille pensieri..

B

Da leggere

  • Narciso e Boccadoro di Herman Hesse
  • Il piccolo principe di Saint-Exupèry
  • Oceanomare di Alessandro Baricco