mercoledì 22 ottobre 2008

-2

Manca poco...
tra due gironi lascio il mondo dei teenager. la questione si fa critica direi...non che lasciare il mondo dei teen in realtà cambi molto a livello di contenuti, insomma tra il minuto prima della mezzanotte e quello dopo non credo di subire tutti questi cambaimenti eppure è come se fosse una svolta epocale, un passo da gigante, un ventennio di me che si presenta in tutta la sua mastodontica pesantezza, un tempo che è tutta la mia vita che è quello che sono....

i miei secondi dieci anni, ricordi su ricordi che si sommano e tutto si convglia verso il passato....

Sto cercando di non perdere il sorriso, di lottare per difenderlo e per donarlo sempre anche a chi non sembra notarlo o non sembra aver bisogno di sorridere....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"Ghèrasko d'aièi, pollà didaskòmenos"
Solone

Anonimo ha detto...

ire se sei te la 2padrona del blog, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Giacomo ( macaluso) altresì orsino o mr hale

Rospetto ha detto...

si sono io!!! Grazie!!!!! Ma il tuo naso come va?? Ho provato a cercarti il 3 ma non avevo forse capito bene dov'eri....
un abbraccio

Veggie ha detto...

Spero che ieri tu abbia trascorso un bellissimo compleanno... Ti ho pensato forte forte...
Un abbraccio...

Anonimo ha detto...

il naso tutto ok
non mi hai trovato perché me l'hanno anticipata al 23 settembre!

l'indirizzo del mio blog è

www.giames.spaces.live.com

così magari mi scrivi lì se ti va

ciaoooooooo

Marty ha detto...

E fra poco tocca a me....
ti manderò presto l'invito....
Baci
PS domani inizio ad andare in conservatorio!

Da leggere

  • Narciso e Boccadoro di Herman Hesse
  • Il piccolo principe di Saint-Exupèry
  • Oceanomare di Alessandro Baricco