mercoledì 12 marzo 2008

Fago o non fago this is the question


Ho promesso un post più allegro perchè effettivamente dal tono degli ultimi interventi sembra che sia sul depresso andante...ebbene no, malinconia apparte. Volevo segnalare ad eventuali visitatori di passaggio che sta per nascere un blog fantastico, un blog che svolterà in modo epocale la storia di tutti i blog, un blog coperativo...non voglio anticipare molto se non che parlerà di fago...ovviamente non sono la persona più indicata per parlarne, io l'ho conosciuto in modo abbastanza indiretto per quanto ne sia da subito rimasta colpita...

1 commento:

Matteo ha detto...

Fago! Fago! Fago! sta arrivando... ho fatto anch'io un post a tal riguardo!
con immagini in anteprima!!

Da leggere

  • Narciso e Boccadoro di Herman Hesse
  • Il piccolo principe di Saint-Exupèry
  • Oceanomare di Alessandro Baricco