mercoledì 5 marzo 2008

Prologo

Non ho mai avuto un blog. I motivi sono vari e molti. Un po' per sfida un po' per necessità gli eventi mi portano a tentare questa via di condivisione pseudo-naturale di una parte di me...non so bene cosa verrà fuori e se verrà soprattutto fuori qualcosa.
Il fatto di poter mettere qualcosa di veramente mio un po' sotto il naso di tutti mi sembra una libertà pericolosa. Tuttavia trovo che per una volta ho qualcosa da fare che mi va...insomma non nego che questo blog lo comincio non perchè mi sia alzata stamani con la voglia irrefrenabile di condividere me stessa, quanto per il compito assegnato dal nostro professore di informatica...ma lo stimolo mi dà modo di ritirare fuori la mia creatività che tra la fisica e la biologia si era piuttosto assopita e annoiata.....
Queste sono solo premesse metodologiche che non so se suonino più come giustificazioni che come necessaria spiegazione dello sforzo titanico a cui mi appresto....perchè sforzo? Perchè io con i blog ci ho litigato....ma questa è un'altra storia

3 commenti:

Shunran ha detto...

Fago (T4) condivide ed approva il tuo ottimismo!

Pierpi ha detto...

Ire ricorda che ti sono vicina in questo sforzo titanico...effettivamente ora sono seduta accanto a te!!!

madda ha detto...

Ciao Carissima Ire!!!Ho letto il tuo commento nel mio blog!!..allora sono avanti,eh?!
A domani..un abbraccione forte forte..e non ti preoccupare...
vedrai che tutto passerà..

Da leggere

  • Narciso e Boccadoro di Herman Hesse
  • Il piccolo principe di Saint-Exupèry
  • Oceanomare di Alessandro Baricco