martedì 22 aprile 2008

breve momento di scuse

Un post breve, visto che sono rientrata solo ora...
Volevo chiedere scusa se sono sempre di corsa. Questi ritmi non mi appartengono ma purtroppo sono diventati obbligati. chiedo scusa se sono distratta, se non ho l'attenzione giusta verso tutti voi che mi state intorno, se non mi perdo in messaggi o chiamate...questa frenesia è folle. prima o poi lascio tutto e vado a vivere in qualche posto dimenticato da tutto...
a parte gli scherzi, mi dispiace davvero.

Mi ha sempre estasiato il concetto di verità. Ricerca di questa sorta di purezza, la verità, Lei è sempre lì implacabile, spesso crudele, ma Lei è sempre se stessa....

Notte amici, notte mondo là fuori

4 commenti:

Angelo Custode ha detto...

...stai tranquilla, chi ti conosce e ti vuole bene non si arrabbierà certo per questo... però ogni tanto prendi un attimo di pausa ! :-)

danip ha detto...

verità-luce!
e infatti le falene sono bellissime, perché sanno che andranno a friggere, ma non ce la fanno a non andare verso quella luce.

madda ha detto...

vyIre non ti preoccupare!!!!...nel tuo correre quotidiano stai tranquilla che riesci comunque a ricorarti di tutti..ad avere tempo per tutti...a non trascurare nessuno!!!!
E' vero che a volte..pur vedendoci tutti i giorni non riusciamo a dirci niente...ma nel corso della settimana vuoi per telefono o per la strada..le nostre chiaccherate non mancano!Ti voglio bene, Ire

Shunran ha detto...

Per certe cose non dovresti neppure scusarti.

Da leggere

  • Narciso e Boccadoro di Herman Hesse
  • Il piccolo principe di Saint-Exupèry
  • Oceanomare di Alessandro Baricco